Come arrivare
Puoi scegliere come raggiungerci, noi siamo già pronti ad accoglierti
In auto
Da Milano e Torino
La zona è servita da: l'Autostrada A4 Milano-Torino, con le uscite utili di Rondissone, Borgo d'Ale, Santhià, Carisio, Balocco e Greggio; la bretella Santhià-Ivrea, che collega l'Autostrada A4 con la Torino-Aosta; l'Autostrada A26 Voltri-Sempione, con l'uscita utile di Vercelli Est, più la bretella Stroppiana-Santhià con l'uscita utile di Vercelli Ovest.
Da Genova o Gravellona
La A26 Voltri-Sempione, con l'uscita utile di Vercelli Est e Ghemme/Romagnano Sesia, più la bretella Stroppiana-Santhià con l'uscita utile di Vercelli Ovest consentono l'arrivo dalla Liguria e dalla zona del Verbano-Cusio-Ossola.
In treno
In bus
In aereo
In arrivo da Milano
L'aeroporto più vicino è quello di Milano-Malpensa (MXP), dista circa 56 km da Vercelli a cui è collegato tramite la SS341. La superstrada SS336/SS336 dir "dell'aeroporto di Malpensa" connette l'aeroporto anche alle Autostrade A8 (Milano-Laghi) e A4 (Milano-Torino). Inoltre un servizio di pullman di linea consente di raggiungere le stazioni di Novara e di Milano Centrale. Milano-Linate (LIN) si trova invece a circa 100 km da Vercelli, ed è collegato al territorio tramite l'Autostrada A4/E64.
In arrivo da Torino
Torino–Caselle (TRN) dista circa 83 km da Vercelli, è connesso all'autostrada A4 e alla stazione di Torino Porta Susa.